Capita a tutti di aver bisogno di una visita cardiologica e di un elettrocardiogramma. Una visita e un esame che nella vita quasi chiunque ha fatto. Non interventi specialistici di grado elevato o macchinari particolarmente sofisticati ma una semplice visita cardiologica con un elettrocardiogramma. Ed ecco che una qualsiasi persona, una mattina del 14 Ottobre, si mette a fare un po’ di telefonate per sentire quando potrà effettuare la visita e l’esame. Ecco di seguito la località e la data dell’appuntamento:
CECINA 18 OTTOBRE
S.MINIATO 25 OTTOBRE
FIRENZE 14 NOVEMBRE
COLLE VAL D’ELSA 18 NOVEMBRE
POGGIBONSI 19 NOVEMBRE
EMPOLI 29 NOVEMBRE
PISA 9 DICEMBRE
SIENA 18 DICEMBRE
PONTEDERA al 14.10 SONO BLOCCATE LE LISTE, probabile appuntamento dicembre 2013
VOLTERRA 26 FEBBRAIO 2014!
Ecco un altro modo per abituare i Volterrani a rivolgersi altrove, a scendere a “valle”, a fare un po’ di strada…tanto cosa vuoi che sia…ci siamo abituati…
Non possiamo tollerare una situazione così. Non sarà che la nostra ASL parla tanto di potenziamento e poi nei fatti continua piano piano a depotenziare l’assistenza sanitaria del nostro territorio? (vedi Pediatria, ostetricia etc). Stiamo parlando di una visita cardiologia e di un elettrocardiogramma!! Invitiamo i Volterrani a pretendere che questi tempi di attesa siano riportati nei limiti della norma. Vogliamo e dobbiamo continuare ad essere curati ed assistiti nel nostro Ospedale.
SOS Volterra